NUOVA MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE DEL 15 MARZO 2021 | Concorso pubblico 1 posto di cat. C, per le esigenze dell’Area Infrastrutture, Servizi informatici e Amministrazione Digitale

COMUNICAZIONE INERENTE ALLA NUOVA MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE

Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di categoria C, Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, posizione economica C1, con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e in regime di tempo pieno, per le esigenze dell’Area Infrastrutture, Servizi informatici e Amministrazione digitale dell’Università di Camerino, sede di lavoro Camerino.(Bando emanato con Disposizione del Direttore Generale Prot. n.49748 del 7 agosto 2020 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 75 del 25 settembre 2020)


Al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19 si comunica che la prova orale, del concorso descritto in epigrafe, prevista il giorno 15 marzo 2021 alle ore 9 in presenza presso il Polo Informatico Lodovici, si svolgerà in modalità telematica.

I candidati, che hanno superato la prova scritta, saranno ammessi a sostenere la prova orale collegandosi al seguente link: https://unicam.webex.com/meet/unicam1336

La prova si svolgerà in videoconferenza, nel rispetto dei principi posti a garanzia della pubblicità della stessa, dell’identificazione dei partecipanti, nonché della trasparenza e par condicio tra i candidati.

Documento: 
data di pubblicazione: 

09/03/2021